Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

  • Servizio attivo

Servizio per la fruizione delle mense scolastiche.


Descrizione

Gli alunni delle scuole pubbliche dell'infanzia (materne) e primarie (elementari), possono essere iscritti alla mensa scolastica, un servizio fornito dall’amministrazione comunale.

L'iscrizione è valida per l'intero ciclo scolastico, salvo rinuncia.

A chi è rivolto

A chi vuole iscrivere i bambini al servizio mensa scolastica.

Come fare

La richiesta di iscrizione del proprio figlio alla mensa scolastica deve essere presentata agli Uffici Comunali utilizzando la funzione online presente in questa pagina oppure recandosi direttamente presso gli Uffici Comunali.

Cosa serve

Per attivare il servizio si richiede:

  • Attestazione ISEE in corso di validità (facoltativo) in formato file.
  • Eventuale certificato medico per patologie legate alla dieta.

Cosa si ottiene

L’iscrizione alla mensa scolastica per l’intero anno scolastico.

Tempi e scadenze

30 giorni - Giorni massimi di attesa richiesti dalla data di presa in carico, salvo richiesta di integrazioni

Quanto costa

€ 2.80 infanzia e € 3.00 scuola primaria di primo e secondo grado, per ogni pasto

Gratuito per isee sotto € 3000

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 12/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri